El 3mendo Vs Alma Ritmica – Dansyng Pa Bailar

Dansyng Pa Bailar è il titolo del nuovissimo singolo di El 3mendo e gli Alma Ritmica, che sarà trasmesso dalle emittenti radiofoniche italiane a partire dal 18 agosto 2014.

Molto carina questa canzone uscita per Bit Records Italy, il cui audio è disponibile nel canale Youtube della label dallo scorso 4 agosto.

Presentato in anteprima in occasione dell’ultima edizione di Rimini Wellness, questo brano unisce il rap di de El 3mendo all’energia degli Alma Ritmica.

Per la cronaca, El 3mendo ha lavorato in passato con i Relight Orchestra, progetto discografico creato dai produttori, Robert-Eno (Dj), Alex Montana (cantante e percussioni) e Mark Lanzetta (cantante e violino). Ma il rapper è anche membro dei Los Locos, duo italiano di musica latino americana, formato dai vicentini Paolo Franchetto e Roberto Boribello detto Borillo. I Los Locos in carriera hanno pubblicato cover di noti brani si musica pop latina come i famosissimi Macarena, El Meneaito, Tic Tic Tac e Salta, oltre alla canzone originale Ai Ai Ai, scritta da Boribello, Franchetto e Sergio Migliorati, per fare da sigla delle prime stagioni della nota fiction di Rai 1 Un medico in famiglia.

El 3mendo torna ora a far parlare di se con Dansyng Pa Bailar, un brano fresco, allegro ed adattissimo all’estate. Potete ascoltarlo appena dopo l’immagine relativa alla copertina.

dansyng_pa_bailar-cover-el_3mendo

Ascolta l’audio

Impostazioni privacy