Des3ett – Watch Out: audio Original Mix + Marco Martani & Dj Cento Rmx

Watch Out è il nuovo singolo dei Des3ett, rilasciato su iTunes e Beatport il 26 febbraio 2016 ed in rotazione radiofonica nazionale da venerdì 4 marzo. Il brano è disponibile nelle versioni Original Mix e Marco Martani & Dj Cento Rmx.

Des3ett-Watch-Out-cover

 

I Des3ett sono Federico & Cristian, due ragazzi trentini che dopo varie esperienze personali, a fine Luglio 2015 hanno deciso di unirsi con lo pseudonimo DES3ETT (si pronuncia DESBETT).

Nell’Ottobre 2015 stati contattati dalla celebre casa discografica veronese “The Saifam Group”, che ha offerto loro la possibilità di creare la versione 2015 dell’allora disco d’oro “Restless” di Neja, un originalissimo remix che ha convinto gli addetti ai lavori. Successivamente la coppia ha firmato un contratto biennale con questa label. Le loro canzoni sono state passate sulle radio nazionali M2o, radio VivaFM, radio Studio+ e altre radio locali, dove sono stati anche intervistati più volte. I Des3ett hanno ricevuto supporto da: Nari & Milani, Djs From Mars, Rudeejay, Da Brozz, The Cobs, Matte Botteghi, Asco (M2o), Honeypot e molti altri colleghi.

I due ragazzi tornano alla ribalta con questa bella produzione made in Italy, nata con la collaborazione della Saifam.

Watch Out è un’interessantissima release uscita per Luminor Records, che qualitativamente non ha niente da invidiare alle grandi produzioni club internazionali. Ascoltare per credere…

Per accedere all’audio cliccate sulla copertina in alto. Potrete ascoltare entrambe le versioni del brano.

Impostazioni privacy