Deborah Iurato, L’amore vero: testo, audio e video nuovo singolo

 

Aggiornamento: è uscito il video ufficiale che accompagna il nuovo singolo di Deborah Iurato L’Amore Vero. Nel filmato vediamo la cantante in gran forma ed innamorata… La clip inizia con un lungo bacio di passione tra La Iurato e l’attore che interpreta il ruolo del fidanzato… Per vederla cliccate sull’immagine in basso o appena sopra, in apertura articolo. Ricordiamo che questo pezzo fa da apripista al primo vero disco battezzato Libere, che dovrebbe essere rilasciato il prossimo 11 novembre.

l-amore-vero-video-deborah-iurato

Scritto originariamente il 19 ottobre 2014

Si intitola L’Amore Vero il nuovo singolo di Deborah Iurato, trionfatrice al talent show Amici 13. Questa canzone anticipa l’uscita del primo vero album Libere uscito il 10 novembre, che farà seguito all’EP Deborah Iurato pubblicato lo scorso 13 maggio, certificato Disco D’Oro. L’EP è inoltre stato il disco più venduto di artiste donne nel primo semestre del 2014. L’opera non ha ancora un titolo ma ha una data di rilascio, segnatevi questa data: 10 novembre 2014. Tra le possibili collaborazioni, c’è quella con Rocco Hunt con il quale ha posato in uno scatto apparso sul Web, che li ritraeva mentre erano in studio.

In rotazione radiofonica e disponibile in download digitale da venerdì 17 ottobre 2014, l’inedito è stato scritto e “musicato” dal giovane cantautore ragusano (come Deborah) Lorenzo Vizzini, autore per Ornella Vanoni e per il compositore, producer e cantautore milanese Mario Lavezzi, che a sua volta sta producendo il primo vero lavoro della Iurato.

La 21enne talentuosa cantante siciliana, recentemente ha concluso la love story con lo storico fidanzato, il culturista Danilo Deodato, e sarà un caso ma in questo pezzo, si interroga sul significato del vero amore, ma parla anche della magia che può instaurarsi fra due persone. Cos’è l’amore? “Ogni amore è come una poesia, se lo sveli perde la magia. Custodiscine il mistero e con il tempo scoprirai l’amore vero” recita un verso del brano.

Nuova era discografica e nuovo look per la cantante, che nell’immagine relativa alla copertina vediamo in gran forma, con bellissimi capelli ondulati. Cliccandoci sopra potete ascoltare l’audio della canzone. Dopo la cover ci sono le parole che la compongono.

deborah-iurato-lamore-vero-copertina-singolo

Testo L’amore vero – Deborah Iurato (Digital Download)
L’amore vero l’amore vero
chissà dove sarà l’amore vero
nascosto tra le stelle in mezzo al cielo
oppure invece proprio qui vicino
legato senza fili al mio destino

chissà come sarà l’amore vero
se ruberà lo spazio ad ogni pensiero
se mi saprà accettare veramente
senza cambiarmi senza chiedermi mai niente

ma l’amore vero che cos’è
scoprilo ma tienilo con te
ogni amore è come una poesia
se lo sveli perde la magia
custodiscine il mistero
e con il tempo scoprirai l’amore vero
l’amore vero

verrà a bussare forte senza avviso
l’amore arriva sempre all’improvviso
accetterà ogni piccola paura
e mi renderà più forte e più sicura

ma l’amore vero che cos’è
scoprilo e poi tienilo con te
ogni amore è come una poesia
se lo sveli perde la magia
custodiscine il mistero
e con il tempo scoprirai l’amore vero
l’amore vero

chissà se poi sei tu l’amore vero
che sei arrivato qui quasi per caso
che in così poco tempo mi hai ridato il sorriso
il sorriso

Impostazioni privacy