Claudio Caccini Ft. Janet Gray – All the Way: audio del nuovo singolo

All the Way è il nuovo singolo di Claudio Caccini cantato dall’emergente Janet Gray. Il brano è disponibile negli store digitali dal 3 luglio 2015 nelle versioni Radio Edit ed Extended.

all-the-way-claudio-caccini-janet-gray

 

Qualche mese fa l’artista ha pubblicato il singolo Waterfall feat. Carl, in radio dallo scorso 27 marzo ed è ora pronto a stupire con questo nuovo pezzo, che potete ascoltare su Youtube cliccando su uno dei seguenti link: All the Way Radio EditAll the Way Extended. Se conoscete il testo della canzone lasciate un commento e non esiteremo ad inserirlo.

Chi è Claudio Caccini?

Claudio Caccini è un dj produttore House, Club, Electro italiano nato a Roma, che ha iniziato con questa professione nella prima metà degli anni ’90.

Nel corso degli anni ha collaborato con molte importanti etichette dance europee come DJ e arrangiatore, ma ad inizio carriera ha fatto il tastierista, musicista ed ingegnere del suono.

Nel 1997 ha fondato e lanciato la sua etichetta W U records ottenendo importanti licenze come con Universal Music France e la Emi Italia. Inoltre per diversi anni ha collaborato con i colleghi di Radio M2O.

Negli ultimi 4 anni ha prodotto singoli di successo interpretati da autorevoli cantanti internazionali come Andrea Love, Michelle Weeks, CeCe Rogers, Double Dee; Carl e Janet Gray. In carriera, Claudio Caccini ha prodotto più di 30 brani inseriti in altrettante compilation internazionali.

Impostazioni privacy