Claudia Casciaro “Canta”: audio del nuovo singolo

Claudia-Casciaro-Canta-single-cover

Porta il titolo di Canta il nuovo singolo dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Claudio Casciaro. Dopo il quarto posto ottenuto nel talent show edizione 2012, ed il singolo scritto da Gerardo Pulli intitolato L’Estate, Claudia ha partecipato al programma condotto da Paolo Limiti e quindi fatto un’ottima tournee in giro per l’Italia.

Adesso torna sulla scena con questa canzone, dallo stile indubbiamente un pò retrò ma non per questo poco apprezzabile. Il pezzo a detta della Casciaro, rappresenta la sua rinascita (anche come look). Le parole del brano, fanno riferimento ad una situazione nella quale si è trovata un più di volte, ovvero essere giudicata in maniera superficiale senza mai guardare oltre. La cosa importante, è quella di fare nella vita ciò che si ama fare. Nella fattispecie cantare, e non dare troppa rilevanza alle cose che contano di meno, o fondamentalmente non contano affatto.

Effettuando il login sul sito Deezer, o in alternativa iscrivendoti gratuitamente, puoi ascoltare l’audio completo dell’inedito. Da non loggati, si possono ascoltare solamente 30 secondi.

Impostazioni privacy