Chick Chick: la canzone-tormentone cinese di Wang Rong Rollin che fa coccodè: video

Arriva dalla Cina il nuovo tormentone che in molti danno come predecessore di Gangnam Style del rapper PSY. Si intitola Chick Chick il brano di Wang Rong Rollin che fa coccodè, ma anche altri versi di animali…

Il video ufficiale del nuovo tormentone della praticamente sconosciuta cantante cinese, è stato caricato su Youtube lo scorso 22 ottobre e ad oggi ha totalizzato oltre otto milioni di visualizzazioni, e rapidamente sta diventando sempre più virale.

Nel filmato la cantante è vestita da gallinella sexy e fatina, e diverte con le sue movenze e i suoi strani coccodè: ne esce fuori un qualcosa a metà strada tra il Ballo del Qua e nella vecchia fattoria, che sotto certi aspetti ricorda anche il Pulcino Pio.

Il testo della canzone, è un misto di mandarino e versi di animali che si possono trovare in una fattoria, ma il vero protagonista è il “coccodè” delle galline.

Siete curiosi di vedere il filmato ricco coreografie piumate e grafica da videogame? Cliccate sull’immagine sottostante e buona visione…

Chick-Chick-videoclip-Wang-Rong-Rollin

Impostazioni privacy