Cecilia Gayle & Dj Sanny J – La Pipera: video ufficiale

La Pipera è il nuovo singolo latin-dance di Cecilia Gayle e Dj Sanny J, che si candida a divenire il tormentone dell’estate 2015.

DJ-Sanny-J-Cecilia-Gayle-La-Pipera

Pubblicato il 28 aprile scorso in tutti i digital store, il brano anticipa l’uscita dell’album omonimo, che al momento in cui scrivo non è ancora stato rilasciato.

La cantante costaricana torna alla ribalta con questa bella ed allegra canzone, incisa insieme al produttore Dj Sanny J, che in passato ha sfornato diverse hit, l’ultima delle quali Fiesta reggaeton, pezzo usato nel programma Rai “Ballando con le stelle” e ancora più recentemente nella pubblicità della birra brasiliana Brahma.

Si tratta di uno di quei brani da ballare, cantare con estrema facilità, allegria ed entusiasmo, con un incisivo ritornello che immediatamente resta impresso nella mente dell’ascoltatore di turno.

Il significato del titolo viene spiegato dall’interprete, nella penisola una delle regine della musica latinoamericana, per intenderci quella delle intramontabili “El Pam Pam” e “El Tipitipitero“: “Una miscela di suoni e colori con cui Dj Sanny è riuscito a esprimere in musica il ricordo della mia infanzia in Costa Rica: a Limon abitavo in un viale con alberi carichi del frutto della ‘pipa” ha spiegato l’artista.

Prodotta, arrangiata e mixata da Dj Sanny J, la canzone è impreziosita dal bel video ufficiale diretto da Filippo Arlotta, le piperine sono Chiara Esposito e Debora Virzì, i piperini Alex Cubarico e Danilo Scala mentre la coreografia è opera di Alex Cubarico.

Per vedere questo filmato su Youtube cliccate sull’immagine sottostante.

Digital Download

la-pilera-video-cecilia-gayle

 

Impostazioni privacy