Beady Eye “Second Bite of The Apple” video del nuovo singolo

0

 
E’ disponibile un filmato relativo al nuovo singolo dei Beady Eye che si intitola Second Bite of The Apple. Questa canzone, è la prima estratta dal nuovo progetto discografico della rock band britannica, secondo album i studio che vedrà la luce il 10 giugno e che porta il titolo di BE (le iniziali del nome del gruppo). L’LP fa seguito al debut album del 2011 “Different Gear, Still Speeding”.

Per chi non li conoscesse, i Beady Eye, formati da Liam Gallagher, Andy Bell, Gem Archer e Chris Sharrock, nacquero nel 2009 a seguito dello scioglimento degli Oasis, scioglimento causato dall’abbandono del chitarrista e principale compositore Noel Gallagher.

Il brano in questione, è da diversi giorni (da venerdì 3 maggio) in rotazione radiofonica a livello europeo (Italia inclusa) e dalla stessa data è disponibile in download digitale.

Trattasi di un classico brano rock dall’altrettanto classico sound britannico, che sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto.

Il videoclip che andiamo a vedere, mostra la band in azione sulle note della canzone. Nulla di particolare per intenderci.

BEADY-EYE-Second-Bite-Of-The-Apple-artwork

Video Second Bite of The Apple – Beady Eye

Potete vederlo in apertura articolo.