Arctic Monkeys tour 2014: date italiane dei concerti

Buone notizie per i fans della rock band britannica Arctic Monkeys: il tour 2014 del gruppo capitanato da Alex Turner, sbarcherà anche in Italia (a luglio), esattamente al Castello Scaligero di Verona e Pistoia.

Dopo i sold out della recente tournee italiana a Ferrara, Roma ed al Forum di Assago, ed il grande successo ottenuto con l’ultimo LP in studio intitolato “AM”, uno dei migliori album del 2013, la band ha programmato altre 2 tappe italiane, e chissà che non ne vengano aggiunte delle altre.

Il quartetto di Sheffield suonerà dal vivo suonerà a Castello Scaligero di Villafranca (Verona) il prossimo 16 luglio 2014, ed il giorno dopo (17 luglio) sarà la volta di Pistoia nell’ambito della rassegna Pistoia Blues Festival 2014.

arctic-monkeys-tour-2014-verona-pistoia

I biglietti relativi ai concerti in Italia, sono disponibili sui circuiti di vendita fisici e online dal 6 Febbraio 2014: per la tappa a Pistoia, il prezzo dei ticket è di 36 euro più diritti di prevendita per il posto unico, per un totale di 41,40 euro, e lo stesso vale il concerto a Villafranca di Verona. L’inizio dei concerti, è fissato per entrambe le date alle ore 21.

Per gli amanti di questa rock band, è quindi un’occasione imperdibile per assistere dal vivo alle loro performance, sempre originali, speciali e coinvolgenti.

Impostazioni privacy