Jasmine Carrisi si è confidata a cuore aperto ed ha parlato anche di papà Al Bano e mamma Loredana: ecco cosa ha detto.
In questi anni chiunque segua le riviste di gossip o la televisione ha avuto modo di conoscere Jasmine, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza ha ereditato dal padre la passione per il mondo della musica e dalla madre la naturalezza davanti alla telecamera, nonché una certa abilità nella danza.
Davanti a lei in questi anni si sono schiuse le porte del mondo dello spettacolo grazie prima a The Voice e successivamente a Ballando con le Stelle (edizione georgiana), ma pare che la ragazza non sia troppo interessata al mondo della televisione, o almeno non quanto lo è a quello della musica.
In queste settimane, infatti, Jasmine sta lavorando alacremente al suo primo album completo in Spagna. Si tratterà di un disco che unirà la sua passione per l’hip hop a sonorità ispaniche, un prodotto moderno in grado di confezionare dei testi che parlano d’amore nel modo immediato, tipico dei giovanissimi come lei.
Jasmine Carrisi: le rivelazioni su Al Bano e Loredana Lecciso
In attesa di capire se la nuova fatica di Jasmine avrà presa sul pubblico, la ragazza ha abbandonato temporaneamente il suo consueto riserbo per rilasciare un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ in cui ha parlato di aspetti che riguardano la sua vita privata e ovviamente il rapporto con mamma e papà.
La giovane Carrisi ha spiegato di avere un legame speciale con il padre per via della passione che li accomuna e li fa sentire in perfetta sintonia, di lui ha tessuto anche le lodi sottolineando come non creda che nessuno mai – e dunque nemmeno lei – possa eguagliarlo in termini di puro talento.
Sulla madre ha detto che di tanto in tanto hanno qualche discussione poiché Loredana vorrebbe che lei si confidasse maggiormente, ma ha anche sottolineato come questo non crei mai un distacco reale tra loro poiché quando c’è la necessità di stare vicino sono come due amiche.
La parte più interessante dell’intervista, tuttavia, ha riguardato la notorietà dei genitori e l’effetto che ha avuto sulla sua vita quando era molto piccola: “Ho sofferto parecchio nel ritrovarmi sulle copertine di tutti i giornali per via della notorietà dei miei genitori. Di natura io sono timida e da piccola mi sentivo indifesa coinvolta com’ero…”.
Jasmine avrebbe desiderato un’infanzia normale, nella quale le fosse dato spazio di essere semplicemente se stessa e di non essere al centro dell’attenzione. Purtroppo per lei le continue notizie – vere o presunte – di gossip animavano il dibattito anche nella sua scuola, facendo sì che fosse al centro dell’attenzione e vittima di pettegolezzi.
Quella situazione le ha causato un forte disagio che per anni l’ha fatta stare male: “Un disagio continuo che però è servito a farmi scoprire un antidoto alle mie ansie…Ho constatato che sul palco mi sentivo serena e sicura. Questa sensazione gratificante è poi diventata la base del mio lavoro: ho scelto la musica anche come mezzo per migliorare la mia vita”.