Eros Ramazzotti ft. Nicole Scherzinger “Fino all’estasi”

 
Aggiornamento: Fino all’estasi è il nuovo singolo di Ramazzotti con la bella e brava Nicole Scherzinger, in rotazione radiofonica da venerdì 24 maggio 2013. Si tratta del terzo estratto dall’album Noi. Il brano fa seguito ai precedenti singoli “Un angelo disteso al sole” e “Questa nostra stagione”. Prossimamente dovrebbe uscire il videoclip. Nell’attesa, abbiamo aggiunto la traduzione della parte in inglese di questa canzone, che devo dire è proprio niente male. Ottima scelta a mio parere.

Il testo di Fino all’estasi, nuova canzone di Eros Ramazzotti con la bella e brava Nicole Scherzinger; i due danno vita ad un brano che devo dire non mi è dispiaciuto affatto, giudicate voi ascoltando l’audio che è anch’esso disponibile.

Trattasi della quinta traccia tratta del nuovo progetto discografico del cantante capitolino intitolato Noi, disco uscito il 13 novembre 2012.

Audio


Fino All’Estasi testo e traduzione
Eros: Sorridi provocandomi con gli occhi mi incateni qui mi lasci andare tanto sai che puoi riprendermi

Nicole: you’re drowning in the deep for me (stai annegando nel profondo di me)

Eros: sei sabbie mobili

Nicole: i love the way i’m drawn to you (mi piace il modo in cui sono attratta da te)

Eros: tu sai accendermi

Nicole: just like oceans rise to kiss the moon it’s gravity, our love is like gravity (proprio come gli oceani salgono a baciare la gravità della luna, il nostro amore è come la gravità)

Eros: tu che mi dai vita completament,e calmami e di colpo pretendimi, mani come nodi stringono noi che attraversiamo sabbie mobili

Nicole: bring me back to life when you light my fire makes me feel so high never coming down it’s more than just fantasy come true i feel your love rising from deep inside of me up to ecstasy (quando accendi il mio fuoco mi riporti alla vita, mi fai sentire così in alto senza mai scendere, è più di una semplice fantasia che diventa realtà, sento il tuo amore che sale dal profondo di me fino all’estasi)

Eros: fino all’estasi

your desire’s pulling me, to exaclty where i need to be, it’s so good that i can hardly breathe i feel it take over me (il tuo desiderio mi sta tirando esattamente dove ho bisogno di essere è così bello che quasi non riesco a respirare sento che prende il sopravvento)

Eros: mi lasci ancora immergere

Nicole: you give me all you’ve got (mi dai tutto quello che hai)

Eros: sei acqua che sa spegnermi

Nicole: you make me feel so free (mi fai sentire così libera)

Eros: e il tuo sapore diventera’ forza di gravita’

Nicole: bring me back to life when you light my fire makes me feel so high never coming down take control and show me how it feels to go from heaven up to ecstasy (quando accendi il mio fuoco mi riporti alla vita, mi fai sentire così in alto senza mai scendere, è più di una semplice fantasia che diventa realtà, sento il tuo amore che sale dal profondo di me fino all’estasi)

Eros: sento ogni battito del tuo cuore stringere i miei sensi immobili un sospiro appeso a un brivido qui che cosi’ intenso dal profondo sale su fino all’estasi

Nicole: you’re drowning in the deep for me, don’t fight it just let it be (stai annegando nel profondo di me, non combattere lascia semplicemente che accada)

Eros: fino all’estasi

Nicole: now your desire’s pulling me our love is like gravity it’s gravity baby (ora il tuo desiderio mi sta tirando il nostro amore è come la gravità è la gravità baby)

Eros: tu che mi dai vita completamente calmami e di colpo pretendimi

Nicole: take control and show me how it feels to go from heaven up to ecstasy (prendi il controllo e farmi vedere come ci si sente ad andare dal cielo fino all’estasi)

Eros: sento ogni battito del tuo cuore stringere i miei sensi immobili

Nicole: it’s more than just fantasy come true, i feel your love rising from deep inside of me up to ecstasy (è più di una semplice fantasia che si avvera, sento il tuo amore che sale dal profondo dentro me fino all’estasi)

fino all’estasi

up to ecstasy

Impostazioni privacy