In data 20 gennaio 2015 è uscito Uptown Special, il quarto album in studio del musicista, dj e cantante inglese Mark Ronson, che fa seguito al precedente Record Collection (2010).
Sono undici le tracce proposte in questo disco, tra le quali spiccano i primi due singoli estratti: il fortunato Uptown Funk con Bruno Mars, pubblicato il 10 novembre 2014 e stabile nei quartieri alti delle classifiche da diverse settimane, e Daffodils con Kevin Parker, che sarà pubblicato il prossimo 2 febbraio. Menziono anche il promozionale Feel Right ft. Mystikal.
Le 11 canzoni vedono le collaborazione di vari artisti quali Stevie Wonder, Andrew Wyatt, Jeff Bhasker e Keyone Starr, oltre i citati Mystikal, Parker e Mars.
L’opera è stata prodotta da Ronson con la collaborazione di Jeff Bhasker, Bruno Mars, Emile Haynie, Boys Noize, James Ford e Riton.
Dopo l’immagine della copertina, potete leggere i titoli dei brani presenti, e cliccando sui rispettivi link, è possibile leggere approfondimenti sui citati singoli.
Tracklist Uptown Special – Mark Ronson (disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…