Guachineo feat. El Conve è il nuovo singolo di Lenzi & Maggio, trasmesso dalle emittenti radiofoniche italiane dal 24 luglio 2015. Il brano è disponibile nelle versioni European Mix ed European Extended, dallo scorso 7 luglio. Ecco la cover:
Questa potenziale hit-tormentone estivo arriva direttamente da Cuba ed è già nella top 100 nella classifica stilata da iTunes.
In cuba ha raggiunto la prima posizione, su iTunes Messico la quinta piazza, la Top 10 su iTunes Miami e la Top 50 su iTunes Latin. Su iTunes Dance Italia è nella Top 30, e nelle prime 100 posizioni della classifica generale.
Secondo voi ha le potenzialità per diventare un tormentone? Ascoltare per giudicare!
La canzone è accompagnata dal video ufficiale, che mostra belle e seducenti ragazze ballare sulle note del brano, oltre all’emergente cantante El Conve al secolo Hordany Borges Gonzalés, un giovane ragazzo nato e cresciuto all’Avana che attualmente vive a Livorno, con la passione per il reggaeton e la musica della sua terra.
Per vedere la clip su Youtube cliccate sull’immagine in basso. Se conoscete il testo dell’inedito lasciatelo tramite commento e non esiteremo ad inserirlo.
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…