Il 15 febbraio 2019 esce il terzo album in studio di Federica Carta che si intitola Popcorn, atteso progetto che arriva a 10 mesi dall’ultima fatica discografica Molto più di un film, che debuttò in quarta posizione nella classifica dei dischi più venduti nella penisola.
L’album è in pre-order su Amazon e Spotify e tra non molto lo sarà anche in digital download su iTunes e le altre piattaforme digitali.
Vai direttamente alla tracklist
Anticipato da Mondovisione e dal brano sanremese Senza farlo apposta, insieme al rapper Shade (scritto da quest’ultimo con la collaborazione di Jacopo Ettore – Musica di Giacomo Roggia), l’album è formato da altrte cinque tracce, tra le quali la versione acustica di Dove sei (testo di Daniele Conti e Federica Carta – musica di Federico Fabiano e Niccolò Verrienti).
Le altre 4 tracce sono invece totalmente inedite e tra poche ore i fan della cantautrice romana, ex allieva nella scuola di Amici, potranno finalmente ascoltarle.
Lo trovi su Amazon: Audio CD – Download – Download su iTunes – Audio: pre-save su Spotify
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…