Il 27 giugno 2014 è uscito V.I.P. (Vera Impronta Popolare), il nuovo album del rapper milanese Vincenzo De Cesare in arte Vincenzo da Via Anfossi, Enz Benz e Aken. Il disco arriva a 5 anni di distanza dal debut album L’ora d’aria.
V.I.P. è il secondo studio album da solista dell’artista ex membro degli Armata 16 e della Dogo Gang.
L’opera pubblicata per Universal, propone un totale di dodici tracce inedite, ed una canzone bonus disponibile solo nella versione digitale del disco.
Tra i brani presenti, spiccano i primi tre singoli estratti Chiamami, Murcielago ft. Guè Pequeno e Hattori Enzo, il cui videoclip è stato inserito nella pagina Youtube dell’artista in data 14 luglio 2014.
L’album è stato prodotto da Gué Pequeno e contiene collaborazioni con Jake La Furia, 2nd Roof e DJ Andry, e duetti con Caneda, Loretta Grace, Rozstar, Ivan Granatino ed appunto lo stesso Gué Pequeno.
Dopo l’immagine relativa alla copertina, potete leggere i titoli di tutte le canzoni presenti in questa nuova uscita discografica.
Tracklist V.I.P. (Vera Impronta Popolare) – Vincenzo Da Via Anfossi (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…