Porta il titolo di Top of the World il nuovo singolo del cantautore statunitense Mike Posner, con la collaborazione dell’amico rapper Big Sean.
Il brano è stato prodotto da Diplo e Benny Blanco, e non sarà il primo singolo estratto dal nuovo atteso album, ma bensì anticipa l’uscita dell’EP “Pages”, piccolo antipasto in attesa del nuovo LP.
Il video ufficiale
Questa nuova canzone, è accompagnata da un videoclip uscito in data 19 dicembre, che è stato girato lo scorso settembre a Detroit, loro città natale, sotto la direzione di Jon Jon Augustavo, che in passato ha fatto il regista per brani del calibro di “Thrift Shop”, “Same Love”, e “Can’t Hold Us” di Macklemore & Ryan Lewis. La produzione della clip, è invece stata affidata a Adam Leeman. Vediamo questo filmato.
Nelle immagini vediamo Posner atterrare a Detroit. Sean lo va a prendere all’aeroporto, ed i due si dirigono verso varie parti della città, dalle scuole al Ford Field. Per gran parte del video, i due indossano le magliette delle squadre sportive cittadine.
Nel brano, i 2 artisti dicono cantando di avercela fatta a raggiungere quella fama, che hanno cercato pazientemente insieme…
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…