In data 12 novembre 2013, è uscito il nuovo album di Mika che si intitola Songbook Volume 1. L’attuale giudice della settima edizione di X Factor Italia, ha deciso di proporre quest’opera, che altro non è che un best of, contenente i più grandi successi del cantautore libanese naturalizzato britannico, solo ed esclusivamente per il mercato italiano.
La compilation, includerà le bellissime canzoni che valsero a Mika importanti riconoscimenti come dischi d’oro, di platino e multiplatino. Sto parlando di “Relax (Take It Easy)“, “Rain“, “Grace Kelly“, “Happy Ending“, “We Are Golden” e la recente “Live Your Life“. All’interno della compilation, sono presenti anche interessanti duetti, tra i quali spicca quello con la talentuosa Chiara Galiazzo nel brano intitolato Stardust.
Non meno interessanti i featuring con Ariana Grande in “Popular Song”, Pharrell Williams in “Celebrate” e RedOne in “Kick Ass”. Songbook Vol. 1, contiene anche “Origin Of Love” e “Happy Ending nelle versioni rivisitate, ed una canzone inedita che si intitola “Live Your Life”
L’opera è disponibile in tutti i negozi nella classica versione audio CD, digitale (che propone un ulteriore pezzo cantato dall’artista in francese), e digipack, costituita da un libretto che propone i testi delle canzoni, e quattro “bonus track”.
Tracklist Songbook Vol. 1 – Mika (Lo trovi su Amazon nella versione CD e Digitale)
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…