Gli spot di Booking.com trasmessi nel 2019, in particolare gli ultimi on air a luglio, ben 4 differenti video con diverse canzoni. Ma iniziamo da quello vecchio, molto bizzarro, dove vediamo una giraffa sbucare dalla finestra e leccare un uomo e poi diverse capre sugli alberi. Vi dico subito che il brano utilizzato è Warni Warni del cantante siriano Omar Souleyaman.
Ora passiamo a quelli di luglio battezzati “Vivi la tua curiosità“, ben sei filmati diretti da Fredrik Bond e prodotti da MJZ. La scelta delle canzoni non è casuale, in quanto evocano la varietà di sentimenti che rappresentano.
Il primo video vede un uomo correre su una sedia a rotelle verso un resort e la canzone Here You Come Again di Dolly Parton, simboleggia la libertà.
Nel filmato sotto, che vede protagonisti un uomo e una donna con gli occhi a mandorla, il brano scelto è Only You degli Yazoo e simboleggia la meraviglia.
Nella clip sottostante vediamo invece una bambina con la faccia pasticciata e la canzone Bette Davis Eyes di Kim Carnes rappresenta la fiducia in sé stessi.
L’ultimo video vede protagonista un bambino con i braccioli e timoroso di entrare in piscina, ma il ragazzino se li toglierà e si tufferà. Il brano è Gotta Move di Barbra Streisand e rappresenta la determinazione.
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…