Tra Zenith e Nadir è il titolo del nuovo album del giovane rapper di origini marocchine Maruego, pubblicato il 16 giugno 2017 sia nel classico CD che in digitale, ma il disco è anche ascoltabile gratuitamente nelle principali piattaforme streaming.
Composto da un totale di diciassette nuove canzoni, l’interessante progetto è stato anticipato dai videoclip di “La créme di Karim” e “Leily”.
L’album è stato prodotto da importanti producers come 2nd Roof, Laioung, Sick Luke, Andry The Hitmaker, Busojamz ed i multiplatino tedeschi Abaz & Xplosive.
Per quel che concerne i featuring, nell’opera sono presenti diverse guest star, mostri sacri dell’hip hop italiano, su tutti Emis Killa, Guè Pequeno, Fabri Fibra e Jake La Furia, ma non sottovaluterei la collaborazione con Zifou, rapper di origine marocchina tra i più acclamati in Francia. A chiudere il comparto featuring ci sono Matteo Privitera, aka Vegas Jones e il marocchino Isi Noice, ovvero due tra i giovani più interessanti rapper della scena.
Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle 17 tracks ed il link per ascoltarle gratuitamente.
Tracklist Tra Zenith e Nadir – Maruego Album
(Lo trovi su Amazon nei formati: Audio CD – Download Digitale)
Streaming audio: previa iscrizione su Spotify, è possibile scoltare le diciassette tracks in scaletta. Per accedere alla pagina dedicata cliccate sul lato b della copertina.
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…