In data 11 giugno 2013, è uscito per Carosello Records il primo album in carriera del rapper capitolino Silvano Albanese, in arte Coez, che si intitola Non Erano Fiori.
L’opera è frutto di una stretta collaborazione con Riccardo Sinigallia, intrapresa quasi un anno fa; i due hanno lavorato sodo per dare vita a questo disco, che è stato prodotto dallo stesso Sinigallia.
Il risultato è una fusione perfetta tra rap e pop, con melodie che vanno dall’elettronica al pop e testi che definirei emozionali e comunque di una certa rilevanza.
L’LP contiene 10 tracce, tra le quali spiccano i primi 5 estratti “Ali sporche“, “Forever alone“, “Hangover” e “Dramma nero” e “Siamo morti insieme” il cui filmato è uscito poche ore fa.
Vediamo la lista di tutte le canzoni presenti nel primo disco ufficiale di Coez.
Tracklist Non Erano Fiori – Coez (lo trovi su Amazon: CD, Mp3)
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…