Il 22 marzo, Bob Dylan inizierà una lunga serie di concerti in tutta Europa e la buona notizia è che il mitico cantautore e compositore statunitense, ad aprile si esibirà anche nella penisola!
Il Bob Dylan tour 2018 in Italia, sbarcherà esattamente a Roma, Firenze, Mantova, Milano, Genova, Jesolo e Verona, in sette imperdibili date che i fan di quest’icona della musica non potranno di certo perdersi!
C’è grandissima attesa per il ritorno di Dylan in Italia, basti pensare che le tappe a Genova, Jesolo e Verona, sono state aggiunte solo successivamente, vista l’ampia richiesta per i tagliandi d’ingresso, che infatti su TicketOne stanno andando a ruba. Resta ancora qualche ticket esclusivamente per queste ultime tre tappe. Poi ci si può affidare solamente a mercati secondari e meno convenienti dal punto di vista economico.
Appena dopo la locandina, oltre al calendario dei live in programma, trovate le dritte su come reperire i biglietti per assistere ad una delle performance di questo grande artista.
Bob Dylan tour 2018 – Calendario Concerti in Italia
Biglietti
Su TicketOne, prima società in Italia di biglietteria, sono disponibili i tagliandi d’ingresso delle sole ultime tre date. I prezzi? Da 49,45 a 92 euro. I ritardatari, ovvero coloro i quali hanno deciso di acquistarli quando non più disponibili, possono affidarsi al mercato secondario, quello dove i tickets sono in vendita a prezzo maggiorato. A tal proposito, vi consiglio l’affidabile Viagogo, dove tra l’altro, sono reperibili anche i biglietti delle date all’estero.
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…