1994-2014 Venti è il nuovo album live dei Modena City Ramblers, uscito per festeggiare i 20 anni dal rilascio del disco di debutto della rock band “Riportando tutto a casa”, primo vero lavoro del gruppo uscito nel lontano 1994.
Venti, prodotto dalla loro etichetta Modena City Records, è disponibile dal 27 maggio nel formato doppio CD + DVD, e contiene un totale di 31 tracce che ripercorrono l’intera loro carriera.
L’opera è stata registrata lo scorso 15 marzo all’Estragon di Bologna, in occasione della prima tappa del “Venti tour”, la prima di una serie di date estive che andiamo a vedere:
Ecco l’elenco degli ospiti che hanno partecipato al concerto del 15 marzo, che di conseguenza sono presenti anche nell’album: Arcangelo Kaba Cavazzuti, Daniele Contardo, Luciano Gaetani, Giovanni Rubbiani, Stefano Cisco Bellotti, Vanja Buzzini e Jason McNiff,.
Il gruppo ha quindi realizzato una sorta di “instant record” del concerto, un’opera live registrata e per la prima volta interamente auto-prodotta dalla band, pubblicata dalla loro label indipendente.
Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli di tutte le canzoni proposte in questa nuova uscita discografica.
Tracklist Venti – Modena City Ramblers (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)
CD 1
Disco 2
DVD
Il DVD propone la registrazione integrale del concerto svoltosi all’Estragon di Bologna il 15 marzo 2014.
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…