“Where We Are” film concerto dei One Direction a San Siro in DVD e Blu-Ray: la scaletta

Il 1° dicembre 2014 è uscito Where We Are Live from San Siro Stadium, che contiene l’intero concerto sold-out ripreso allo stadio di San Siro a Milano il 28 e 29 giugno scorsi, inclusi contenuti extra come le riprese backstage degli O.D. e del loro staff, oltre a un messaggio esclusivo della band.  L’opera include anche un libricino da 12 pagine con immagini esclusive del tour del 2014, attraverso il quale hanno venduto 3,8 milioni di biglietti in tutta Europa, America Latina, Australia e Stati Uniti..

Tale film è stato precedentemente diffuso nelle sale cinematografiche di tutto il globo due soli giorni: l’11 ed il 12 ottobre 2014. I fans che hanno assistito all’evento, potranno rivivere l’emozione di quel giorno con un’esperienza audiovisiva in HD e surround, mentre chi non c’è potuto essere, avrà l’occasione di assistere dalla poltrona all’incredibile concerto milanese dei propri beniamini Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. Oltre alla performance, gli appassionati potranno gustarsi oltre 15 minuti di filmati mai visti prima, con interviste al gruppo ed un esclusivo dietro le quinte, il tutto in alta definizione e surround 5:1.

Il docu-film è stato prodotto da Simon Cowell (colui il quale li fece conoscere e unire ad X Factor UK), ed ha una durata di 90 minuti, 70 dei quali dedicati quasi esclusivamente al concerto. C’è da aggiungere che l’opera è stata realizzata dallo stesso team di produzione del precedente docu-film This is Us, uscito poco più di un anno fa nelle sale americane, che incassò la bellezza di 68,532,898 dollari in tutto il mondo (ne è costato appena 10).

Dopo la copertina frontale della versione DVD, potete leggere la scaletta, setlist o tracklist (chiamatela come volete).

Where-We-Are-Live-from-San-Siro-Stadium-DVD-cover-od

Tracklist Where We Are Live from San Siro Stadium – One Direction (Disponibile su Amazon nei formati DVD e Blu-Ray)

Where-We-Are-Live-from-San-Siro-Stadium-cover-DVD-b-side-od

  1. Midnight Memories
  2. Little Black Dress
  3. Kiss You
  4. Why Don’t We Go There
  5. Rock Me
  6. Don’t Forget Where You Belong
  7. Live While We’re Young
  8. C’mon C’mon
  9. Right Now
  10. Through The Dark
  11. Happily
  12. Little Things
  13. Moments
  14. Strong
  15. Better Than Words
  16. Alive
  17. One Thing
  18. Diana
  19. What Makes You Beautiful
  20. You & I
  21. Story of My Life
  22. Little White Lies
  23. Best Song Ever

od-Where-We-Are-Live-from-San-Siro-Stadium-blu-ray-cover

Impostazioni privacy