Wanderlust nuovo disco di Sophie Ellis-Bextor: cover e tracce

Wanderlust è il titolo del nuovo album, il quinto in studio della cantante pop britannica Sophie Ellis-Bextor, che vedrà la luce in Italia il 24 gennaio 2014 per l’etichetta EBGB’s.

L’opera, prodotta dal cantautore inglese Ed Harcourt, fa seguito all’ultima fatica del 2011 intitolata “Make a Scene”, e segna il ritorno di quest’artista, di cui non si parlava dai tempi di “Fuck with You”, canzone popolarissima in Italia di Bob Sinclair, con il quale ha collaborato.

Singoli

Al momento in cui scrivo, è stato rilasciato un solo singolo: sto parlando di Young Blood, pezzo rilasciato nell’aprile 2013 in download digitale gratuito, per poi essere distribuito a pagamento negli store digitali (dal 21 novembre 2013). Young Blood ha raggiunto l’ottantesima posizione nella UK Singles Chart, e la decima nella UK Indie Chart. Il videoclip di questa canzone, è stato diretto da Sophie Muller. Clicca quì per vederlo.

Copertina

Nella cover, vediamo la cantante più bella che mai, indossare un vestito bianco elegante e retrò, seduta davanti ad un tavolo in una stanza alquanto pittoresca… Dopo la copertina, passiamo ai titoli delle undici album che compongono questo disco.

Wanderlust-cover-cd-Sophie-Ellis-Bextor

Tracklist Wanderlust – Sophie Ellis-Bextor (Ordinabile su Amazon nelle versioni: Audio CD e Digitale)

Wanderlust-cover-lato-b

  1. “Birth of an Empire” – 3:48
  2. “Until the Stars Collide” – 3:39
  3. “Runaway Daydreamer” – 4:00
  4. “The Deer & the Wolf” – 3:54
  5. “Young Blood” (Primo Singolo) – 4:28 [official videoofficial audio]
  6. “Interlude” – 2:23
  7. “13 Little Dolls” – 3:32
  8. “Wrong Side of the Sun” – 3:50
  9. “Love Is a Camera” – 4:13
  10. “Cry To the Beat of the Band” – 3:38
  11. “When the Storm Has Blown Over” – 3:31
Impostazioni privacy