Violetta: Crecimos Juntos nuovo album in uscita il 7 aprile 2015: tracce e copertina

Crecimos Juntos (Siamo cresciuti insieme) è il nuovo album della serie tv Violetta, contenente tutte le canzoni relative alla terza stagione, in uscita martedì 7 aprile in tutti negozi di dischi e nel formato digitale.

Dopo essersi accaparrati ben 5 dischi d’oro e due di platino, Martina Stoessel & soci tornano a sfidare le classifiche con quest’opera contenente undici tracce.

La title track Crecimos Juntos, è anche il brano scelto dalla Disney per il contest denominato “V-Lovers Let’s Dance”, che mette in palio i biglietti per il concerto che si svolgerà all’Arena di Verona il prossimo 11 settembre. Ma come si partecipa al nuovo concorso? Per tentare la fortuna bisogna andare sul sito Disney Channel, scaricare gratuitamente il brano che dà il nome al disco, visionare il tutorial relativo alla coerografia di Jorge Blanco 8, impararla, girare un video dove la eseguite e caricarlo entro il 22 maggio sul portale. Le clip saranno inserite nella gallery della Community di Violetta ed alcuni estratti rientreranno del video ufficiale della canzone, che sarà trasmesso a giugno su Disney Channel. Questo è il filmato del brano pubblicato da Disney Channel Spagna.

Appena dopo la copertina, che mostra un bel primo piano della Stoessel, potete leggere i titoli degli undici pezzi che compongono la nuova uscita discografica.

Crecimos-Juntos-cd-cover-Violetta

Tracklist Crecimos Juntos – Violetta album (Pre-ordinabile su Amazon)

  1. Crecimos Juntos (Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Candelaria Molfese, Mercedes Lambre, Samuel Nascimento, Facundo Gambandé, Alba Rico, Nicolas Garnier, Ruggero Pasquarelli, Lodovica Comello, Damien Lauretta & Macarena Miguel)
  2. Más que Dos (Martina Stoessel & Mercedes Lambre)
  3. Abrázame y Verás (Martina Stoessel & Jorge Blanco)
  4. Es mi Pasión (Jorge Blanco, Ruggero Pasquarelli, Facundo Gambandé, Nicolas Garnier & Samuel Nascimento)
  5. Llámame (Martina Stoessel, Jorge Blanco, Mercedes Lambre, Facundo Gambandé, Samuel Nascimento, Macarena Miguel, Ruggero Pasquarelli, Alba Rico, Lodovica Comello, Diego Dominguez, Damien Lauretta & Candelaria Molfese)
  6. Solo Pienso en Ti (Jorge Blanco, Ruggero Pasquarelli, Facundo Gambandé, Nicolas Garnier & Samuel Nascimento)
  7. Más que una Amistad (Jorge Blanco, Ruggero Pasquarelli, Facundo Gambandé, Nicolas Garnier & Samuel Nascimento)
  8. Mi Princesa (Jorge Blanco, Ruggero Pasquarelli, Facundo Gambandé, Nicolas Garnier & Samuel Nascimento)
  9. Mil Vidas Atrás (Jorge Blanco, Ruggero Pasquarelli, Facundo Gambandé, Nicolas Garnier & Samuel Nascimento)
  10. Amor en el Aire (Versione in italiano)
  11. Te Creo (Versione in italiano)
Impostazioni privacy