Village Girls Vs Andrea T Mendoza – Sing a Song: video ufficiale

Village Girls e il dj e produttore Andrea T Mendoza presentano il nuovo singolo Sing a Song, un pezzo che si candida come tormentone dell’estate 2015.

Pubblicato il 13 aprile scorso, il brano è anche disponibile nelle versioni Domina Mix, Mauro Vay & Luke Gf Radio, CoralBay Extended Mix, Mauro Vay & Luke Gf Extended e Mauro Vay & Luke Gf Club. Cliccate sui rispettivi link per ascoltare le ulteriori cinque versioni.

Le Village Girls e Andrea T Mendoza tornano a collaborare dopo aver firmato la colonna sonora del film con Brignano e Panariello “Sharm el Sheikh” ed essere state ospiti nei programmi di punta di Mediaset e Rai con i 3 precedenti singoli come lo stacchetto de “L’eredità” di Carlo Conti e ottenuto su Youtube milioni di visualizzazioni con i loro videoclip. Qui trovate ulteriori informazioni su queste seducenti ragazze.

In rotazione radiofonica da venerdì 17 aprile 2015, questa canzone è davvero niente male: si tratta di un pezzo divertente e allegro, con uno spirito dance europeo, rilasciato in contemporanea anche in Spagna, Svizzera, Corea, Austria, Israele e Germania.

L’inedito è stato prodotto, arrangiato e mixato da Steven Tibet, Roberto Borillo, Andrea T Mendoza, Claudio Varola e Nico Cesari ed inciso Fat Boys Studios White House Venice & Secret House Studio Vicenza.

Sing a Song è accompagnato dal bel video ufficiale diretto da Roby “Borillo” Boribello, girato Negli Stati Uniti ed in Italia presso “Lost & Found” Musile di Piave.

Per gustarvi su Youtube questo filmato, cliccate sull’immagine sottostante.

Digital DownloadDownload 6 tracce

sing-a-song-videoclip-Village-Girls-vs-Andrea-T-Mendoza

Impostazioni privacy