Veronica De Simone, Tutto l’amore che ho: video ufficiale e testo

 

tutto-l-amore-che-ho-videoclip

Tutto l’amore che ho è il titolo del nuovo singolo di Veronica De Simone, secondo estratto da Ti presento Maverick, primo disco dell’ex concorrente di The Voice rilasciato lo scorso 20 febbraio, mentre partecipava alla categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo con il brano Nuvole che passano.

Riguardo questo pezzo, l’interprete ha detto:

Questa canzone nasce da uno strano sogno di una notte di settembre: incredibile come il mondo dei sogni riesca ad unire i ricordi dimenticati da tempo, ai desideri di speranza e le preoccupazioni per il futuro – dichiara la cantautrice toscana –. La vita mi ha insegnato che ogni cosa ha un inizio e una fine, ma ci sono delle cose che sfuggono alle regole che tutti conosciamo: l’amore vero. E’ tanto facile innamorarsi ma gli ostacoli ci fanno facilmente disinnamorare facendoci scordare da dove è iniziato tutto, cioè dall’amore libero dalle circostanze!“.

In data 21 maggio 2014, è uscito il video ufficiale che accompagna l’inedito. Il filmato è stato diretto dalla stessa Veronica. Potete vederlo ad inizio articolo.

Testo Tutto l’amore che ho – Veronica De Simone: clicca sul link per leggere le parole del brano.

Impostazioni privacy