Veronica De Simone “Nati Liberi” audio dell’inedito (The Voice Of Italy)

Aggiornamento: è disponibile dal 2 luglio scorso, il video ufficiale relativo al brano Nati Liberi cantato dalla talentuosa Veronica De Simone, ex concorrente della prima edizione italiana del talent show The Voice.

Vediamo il filmato della 23enne cantautrice originaria di Massa Carrara.

Video ufficiale

 
Veronica-De-Simone-the-voice

Davvero bellissima la voce della bionda Veronica De Simone, che alla prima edizione del talent show The Voice Of Italy, si è classificata con un dignitosissimo terzo posto, esibendosi sul pezzo scritto da lei intitolato Nati Liberi

Carino anche il brano inedito, che è entrato nella top 20 di iTunes Italia. Veronica è quindi anche una brava cantautrice: la 23enne di Massa, ha detto di aver scritto questa canzone in camera d’albergo, in occasione di una pausa tra una registrazione e l’altra delle puntate di The Voice.

Nella finale Veronica ha cantato il brano di Vasco Rossi “Un Senso” (ottima interpretazione), “E Salutala Per Me” in coppia con Raffaella Carrà ed ovviamente questo pezzo. L’abbiamo vista successivamente duettare con i super-ospiti Modà ed infine interpretare alla stragrande il brano di Etta James intitolato At Last.

A mio parere, avrebbe forse meritato qualcosina in più, ma c’è da dire che gli altri 2 finalisti sono stati altrettanto bravi. Ascoltiamo l’audio del brano Nati Liberi che ricordiamo, fa ovviamente parte della tracklist del CD con gli inediti di The Voice.

Ascolta l’audio

Aggiornamento: quì la tracklist dell’EP Nati Liberi.

Impostazioni privacy