Ascolta il nuovo EP “Split” dei Verdena & Iosonouncane, disponibile in vinile e download

Il 2 settembre 2016 è uscito il nuovo EP dei Verdena e Iosonouncane battezzato Spit, mini album commercializzato in digital download e vinile in edizione limitata a 1.000 copie. Il disco è anche disponibile gratuitamente nelle piattaforme streaming.

Il progetto include quattro canzoni: due tracks, originariamente del cantautore e musicista sardo Iosonouncane, al secolo Jacopo Incani, incluse nel suo album Die (2015), sono state per l’occasione rielaborate dal gruppo rock bergamasco. Gli altri due pezzi, originariamente della band di Albino, inclusi in Endkadenz vol. 1 e Endkadenz vol. 2, sono invece stati rielaborati da Jacopo Incani.

La band ed il cantautore, hanno quindi reinterpretato a vicenda un paio di loro canzoni, proposte in quest’interessante mini disco, che i fans ed i collezionisti non si lasceranno di certo scappare.

Appena dopo la copertina frontale, trovate il link per l’ascolto gratuito di Spit.

Prima di concludere, volevo tuttavia ricordare che il prossimo 8 e 9 settembre, i Verdena si esibiranno dal vivo rispettivamente al Rocca Malatestiana (Cesena) e al Parco Tittoni di Desio, in due live dedicati agli ultimi due citati dischi della band, che segnano la fine della lunga tournée che li ha visti esibirsi anche all’estero. Iosonouncane effettuerà invece un concerto il 7 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni.

split-ep-cover-verdena-iosonouncane

Tracklist Split – Verdena & Iosonouncane EP (Download DigitaleVinile)

  1. Tanca – Verdena 6:19
  2. Carne – Verdena 5:25
  3. Diluvio – Iosonouncane 5:02
  4. Identikit – Iosonouncane 7:20

Streaming audio: iscrivendovi o effettuando il login su Spotify, è possibile ascoltare le quattro canzoni che compongono il mini album. Per accedere alla pagina dedicata cliccate sull’apposito link o sul lato b della cover in basso.

split-lato-b-copertina-ep

Impostazioni privacy