Una Rosa Blanca nuovo disco live di Zucchero sul concerto all’Avana (dicembre 2012)

Il 3 dicembre 2013, è uscito Universal Music il nuovo album live di Zucchero che si intitola Una Rosa Blanca, opera formata da due CD più un DVD, registrati in occasione del grande concerto svoltosi l’8 dicembre 2012 a L’Avana, capitale cubana.

Come detto, l’album contiene 2 CD per un totale di 27 tracce, e la sua pubblicazione, è stata anticipata dal singolo inedito “Quale senso abbiamo noi“, brano prodotto da Zucchero e Don Was, registrato nell’agosto 2012, e pubblicato lo scorso 1 novembre, che è accompagnato da un videoclip uscito invece il 21 novembre scorso. Il brano in questione, scritto con la collaborazione di Tricarico, fu registrato mentre l’artista preparava l’album La Sesion Cubana, disco multiplatino pubblicato il 20 novembre 2012.

Il DVD, oltre a contenere il citato concerto integrale, propone un inedito documentario, e 2 nuovi video, relativi al citato singolo, ed al pezzo intitolato “Never is a moment”.

Il cofanetto include anche una cartolina, che permetterà a chi acquisterà l’album, di partecipare ad un concorso esclusivo realizzato con la collaborazione della compagnia aerea Neos, che mette in palio cinque viaggi aereo per Cuba, che si aggiudicheranno 5 fortunate coppie. Su ciascuna cartolina presente nell’opera, è presente un codice univoco, che permetterà di tentare la sorte. Cliccare quì per ulteriori informazioni sul contest.

Dopo l’immagine della copertina, possiamo vedere la scaletta dell’album in questione.

una-rosa-blanca-cd-cover-zucchero

Tracklist Una Rosa Blanca – Zucchero Sugar Fornaciari (Disponibile su Amazon nelle seguenti versioni: 2 CD + DVD e Digitale (la versione digitale, propone solo i brani presenti nei 2 CD))

Disco 1

  1. Una Rosa Blanca
  2. Nena
  3. Un Kilo
  4. Cuba Libre
  5. Never Is A Moment
  6. Vedo Nero
  7. Baila (sexy Thing)
  8. L’Urlo
  9. Everybody’s Got To Learn Sometime
  10. God Bless The Child
  11. Così Celeste
  12. Love Is Alla Round [video ufficiale]
  13. Guantanamera [video ufficiale]
  14. Pana
  15. Ave Maria No Morro
  16. Diamante

Disco 2

  1. Pronto
  2. Bacco Perbacco
  3. Like The Sun
  4. Spicinfrin Boy
  5. Overdose (D’Amore)
  6. Con Le Mani
  7. Diavolo In Me
  8. Sabor A Ti
  9. Senza Una Donna
  10. X Colpa Di Chi?
  11. Quale Senso Abbiamo Noi [audio e testovideo ufficiale]
Impostazioni privacy