Troye Sivan, Blue Neighbourhood è il primo vero album in carriera, in uscita il 4 dicembre 2015: tracklist

Blue Neighbourhood è l’album d’esordio del cantante, autore, attore e youtuber australiano Troye Sivan, la cui uscita è fissata al 4 dicembre 2015 per Universal Music Italia.

Dopo aver incantato con il fortunato e recentissimo nonché quarto EP Wild, per la gioia dei fans, Troye Sivan Mellet ha svelato la tracklist dell’edizione standard e deluxe del primo vero disco in carriera, che sarà composta da dieci e sedici canzoni, tra le quali spicca il primo singolo estratto Talk Me Down, disponibile nei negozi digitali dallo scorso 15 ottobre. Con il lancio del singolo, Silvan ha anche concluso la trilogia di filmati battezzata proprio Blue Neighbourhood, disco al cui interno saranno anche presenti le sei tracce che hanno formato il recente e vendutissimo mini-disco, la cui title track è andata decisamente forte in termini di vendite in varie parti del mondo, anche se nella penisola è stata decisamente snobbata.

Il cantante pop australiano classe 1995, ha comunicato anche i nomi dei 5 ospiti che hanno dato il loro contributo: Broods, Tkay Maidza, Alex Hope, Betty Who e Allday.

Blue Neighbourhood è un album autobiografico che “Si svolge nei sobborghi di Perth dove sono cresciuto e che considero il mio quartiere. È un posto frenetico, pazzo come la vita che sto vivendo in questo momento tra hotel e aerei. Ma si svolge anche nella mia mente, quella di un ragazzino di 20 anni. Volevo essere certo che la giovinezza si percepisse all’interno dell’album. Ho lavorato soprattutto con persone giovani per questo disco” ha raccontato Silvan riguardo il suo primo full-lenght album.

Appena dopo l’artistica copertina frontale, potete leggere i titoli di tutti i brani inclusi in questa futura uscita discografica.

Blue-Neighbourhood-album-2015-cover-troye-silvan

Tracklist Blue Neighbourhood – Troye Sivan album (Su Amazon è possibile prenotare la versione digitale standarddigitale deluxeCD AudioVinile [Doppio LP])

Edizione Standard

  1. Wild 3:47
  2. Bite 3:04
  3. Ease [Feat. Broods] 3:33
  4. Talk Me Down
  5. Cool
  6. Heaven (Ft. Betty Who)
  7. Youth
  8. Lost Boy
  9. For Him. (Ft. Allday)
  10. Suburbia

Edizione Deluxe

  1. Wild 3:47
  2. Bite 3:04
  3. Fools 3:40
  4. Ease [Feat. Broods] 3:33
  5. The Quiet 3:44
  6. Dkla [Feat. Tkay Maidza] 4:14
  7. Talk Me Down
  8. Cool
  9. Heaven [Feat. Betty Who]
  10. Youth
  11. Lost Boy
  12. For him. [feat. Allday]
  13. Suburbia
  14. Too Good
  15. Blue [Feat. Alex Hope]
  16. Wild (Xxyyxx Remix)

 

Impostazioni privacy