Top of the World nuovo singolo di Mike Posner con Big Sean: video

Porta il titolo di Top of the World il nuovo singolo del cantautore statunitense Mike Posner, con la collaborazione dell’amico rapper Big Sean.

Il brano è stato prodotto da Diplo e Benny Blanco, e non sarà il primo singolo estratto dal nuovo atteso album, ma bensì anticipa l’uscita dell’EP “Pages”, piccolo antipasto in attesa del nuovo LP.

mike-posner-top-of-the-world-cover

Il video ufficiale

Questa nuova canzone, è accompagnata da un videoclip uscito in data 19 dicembre, che è stato girato lo scorso settembre a Detroit, loro città natale, sotto la direzione di Jon Jon Augustavo, che in passato ha fatto il regista per brani del calibro di “Thrift Shop”, “Same Love”, e “Can’t Hold Us” di Macklemore & Ryan Lewis. La produzione della clip, è invece stata affidata a Adam Leeman. Vediamo questo filmato.

Nelle immagini vediamo Posner atterrare a Detroit. Sean lo va a prendere all’aeroporto, ed i due si dirigono verso varie parti della città, dalle scuole al Ford Field. Per gran parte del video, i due indossano le magliette delle squadre sportive cittadine.

Nel brano, i 2 artisti dicono cantando di avercela fatta a raggiungere quella fama, che hanno cercato pazientemente insieme…

Impostazioni privacy