Tony Hadley, The Christmas Album: tracklist + streaming audio

The Christmas Album è il quarto disco in studio da solista di Tony Hadley, uscito in tutti i negozi il 27 novembre 2015 per Universal Music. Disponibile nel classico CD e nel formado digitale, l’opera arriva a nove anni di distanza da Passing Strangers (2006), ultima sua fatica discografica solista. Nel progetto di questo grande artista, c’è molta Italia ed ora vi spiego perché.

Il cantante britannico pop, soul e swing nonché frontman degli Spandau Ballet, Anthony Patrick Hadley alias Tony Handley, torna alla ribalta con quest’interessante album natalizio interamente prodotto da Claudio Guidetti e registrato in Italia, al cui interno sono presenti alcuni classici e non di Natale, più due nuove canzoni.

Il rilascio è stato anticipato dal singolo Shake Up Christmas, che viene trasmesso dalle emittenti radiofoniche nazionali dallo scorso venerdì 20 novembre.

La voce degli Spandau Ballet, storica new wave band londinese, a quasi 56 anni incide un disco natalizio, per l’occasione insieme a musicisti italiani, un’opera che include classici come Have Yourself a Merry Little Christmas, White Christmas, Let It Snow e Santa Claus Is Coming To Town (Bruce Springsteen version) e pezzi originali e rari come Shake Up Christmas dei Train, I Believe in Father Christmas di Greg Lake e Fairy Tale Of New York dei Pogues, con la partecipazione straordinaria della nostra Nina Zilli.

Le nuovissime canzoni sono invece Snowing All Over The World, interamente scritto dall’interprete e Every Seconds I’m Away, che oltre da Hedley è stato firmato da Claudio Guidetti e Annalisa Scarrone.

Appena dopo l’immagine della copertina frontale, trovate i titoli di tutti i brani inclusi in questa nuova uscita discografica, più il link per ascoltarli tutti in streaming gratuito.

The-Christmas-Album-cover-Tony-Hadley

Tracklist The Christmas Album – Tony Hadley (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD e Digitale)

  1. Shake Up Christmas 3:44
  2. I Believe In Father Christmas 3:00
  3. Have Yourself A Merry Little Christmas 2:35
  4. Santa Claus Is Coming To Town 2:55
  5. I Don’t Want To Spend One More Christmas Without You 3:45
  6. Fairytale Of New York [feat. Nina Zilli] 3:55
  7. Somewhere Only We Know 3:26
  8. Lonely This Christmas 3:36
  9. Every Second I’m Away (brano inedito) 3:48
  10. Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow! 2:45
  11. White Christmas 2:01
  12. Driving Home For Christmas 3:19
  13. Stay Another Day 2:21
  14. Snowing All Over The World (brano inedito) 3:33
  15. Run Run Rudolph 2:41
  16. Ave Maria 2:23

 

Streaming canzoni The Christmas Album di Tony Hadley: cliccando sul link a sinistra, è possibile ascoltare gratuitamente su Deezer, l’audio delle sedici tracce che compongono il disco natalizio. Per fare ciò è sufficiente iscriversi gratuitamente al sito.

Impostazioni privacy