Tiromancino, Nel respiro del mondo: tracklist album + streaming audio

L’8 aprile 2016 è uscito per Sony Music/Columbia Records, l’undicesimo album in studio dei Tiromancino che si intitola Nel respiro del mondo. Il disco è disponibile in download digitale, nel formato CD e nelle piattaforme streaming.

A distanza di due anni da Indagine su un sentimento, la pop-rock band capitolina capitanata da Federico Zampaglione, torna a rilasciare un progetto con materiale inedito.

L’album è composto da dieci tracce inedite (il frontman le ha definite “Canzoni antiche vestite di nuovo”), tra le quali spicca il primo singolo estratto Piccoli Miracoli, pubblicato ed in radio dallo scorso 4 marzo. Il bel brano è impreziosito dal videoclip girato nel Lazio, esattamente sul monte Guadagnolo, che vede protagonista la giovane scalatrice Federica Mignolla.

Molto interessante questo disco, che i fans di quest’amato gruppo non si lasceranno di certo scappare.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle restanti nove canzoni ed ascoltarle gratis in streaming.

nel-respiro-del-mondo-album-cover-Tiromancino

Tracklist Nel respiro del mondo – Tiromancino album (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD e Digital Download)

  1. Piccoli miracoli – 3:30
  2. Tra di noi – 3:08
  3. Molo 4 – 4:35
  4. Imprevedibile – 3:33
  5. L’ultimo treno della notte – 3:08
  6. Come musica per sempre – 3:22
  7. Mare aperte – 4:43
  8. Il linguaggio segreto dei pesci – 4:00
  9. Onda che vai – 3:21
  10. Non dipende da noi – 3:31

 

Streaming album Nel Respiro del Mondo: cliccate sull’apposito link per ascoltare gratuitamente l’audio delle dieci canzoni incluse nel disco. Prima però dovete iscrivervi su Deezer altrimenti sarà possibile ascoltare le sole anteprime di mezzo minuto.

Impostazioni privacy