The Kolors – Why Don’t You Love Me?: testo, traduzione, video ufficiale

Aggiornamento: è finalmente online il video ufficiale che accompagna il singolo dei The Kolors, Why Don’t You Love Me, in radio da lunedì 14 settembre 2015. Nelle immagini vediamo il leader Stash, combattuto tra due donne… Preferisco non anticiparvi nulla. Per vedere il filmato cliccate sull’immagine in basso, mentre a seguire trovate ulteriori informazioni sul brano, oltre al testo da noi tradotto in italiano e quello in inglese.

Why-Don't-You-Love-Me-video-the-kolors

Scritto originariamente in data 1 parzo 2015

Why Don’t You Love Me? è un singolo dei The Kolors estratto dal debut album intitolato I Want, rilasciato il 6 maggio 2014.

I The Kolors sono un emergente trio composto dal cantante e chitarrista Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino alla batteria e Daniele Mona al sintetizzatore.

Il trio inizia a collaborare nel 2010 a Milano, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali più longevi della città: Le Scimmie.

Iniziano quindi a diventare abbastanza popolari nella scena milanese dei club undeground, e nel 2011 producono l’inedito ‘I Don’t Give A Funk’, che ha rappresentato la prima loro occasione di uscire dalle fidate mura di un club per mostrare tutta la loro personalità.

Il linguaggio musicale del gruppo, ironico e cinico verso ogni tic e nevrosi dell’attuale società, è svelato attraverso un’estetica che può ricordare, in brani come ‘I Dont’ Give A Funk’, i Devo di ‘Whip It’ quanto i Talking Heads di ‘Psycho Killer’. MTV New Generation programma il video di ‘I Don’t Give A Funk’ , al quale partecipa l’amico Andy dei Bluvertigo, loro supporter della prima ora.

Dopo alcuni concerti all’estero tra Stoccolma (Middag), Berlino (White Trash) e Londra (Runway) i tre musicisti ritornano a Milano e scoprono di essere apprezzati anche da alcuni promoter di band internazionali. Il gruppo apre così i concerti italiani di Paolo Nutini (luglio 2012), Gossip (novembre 2012), Hurts (marzo 2013) e sono tra gli special guest della data romana di Atoms For Peace (giugno 2013).

Nel 2014 esce il citato album d’esordio, e nel 2015 partecipano al talent show Amici 2015, programma condotto da Maria De Filippi nel quale sono ancora in gara.

Niente male il singolo Why Don’t You Love Me? che potete ascoltare su Youtube cliccando sull’immagine sottostante, dopo la quale trovate il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

The-Kolors-Why-Don't-You-Love-Me-coverart

Why Don’t You Love Me? traduzione – The Kolors (Digital Download)

Che ne dici?
Ti senti ok baby? (sai)
Facciamo una pausa!
Sono stanco di sentire quello che dici bambina!
Perché non mi ami?
Sai!
Perché non mi vuoi?
Sai!
Wooohooooo

Perché piangi?
Devo essere onesto stasera baby!
Io non mi sto divertendo,
non si tratta di quello che hai fatto bambina!
Perché non mi ami?
Sai!
Perché non mi vuoi?
Sai!
Wooohooooo

VAI!

Perché non mi ami? ohhh ..
Perché non mi vuoi? Tu ne sei andata …
Vuoi sapere davvero?
tu …
Vuoi sapere davvero?
oohho
tu …
Davvero vuoi oh oh oh oh oh oh ohohoh

Testo Why Don’t You Love Me?

What do you say?
Are you feeling ok baby? (you know)
Let’s take a break!
I’m tired of hearing what you say baby!
Why don’t you love me?
You know!
Why don’t you want me?
You know!
Wooohooooo

Why do you cry?
I’m being honest tonight baby!
I’m not having fun,
it’s not about what you’ve done baby!
Why don’t you love me?
You know!
Why don’t you want me?
You know!
Wooohooooo

GO!

Why don’t you love me? ohhh..
Why don’t you want me? You’re gone…
You really wanna know?
you…
You really wanna know?
oohho
you…
You really wanna oh oh oh oh oh oh ohohoh

Link sui The Colors

Impostazioni privacy