The Cube Guys Feat. Luciana – U Dance: video

The Cube Guys tornano a collaborare con la bella e brava Luciana in U Dance, un gran bel pezzo che fa venir voglia di ballare.

Solo lo scorso anno, i Cube Guys collaborarono con Luciana nella hit di “La Vérité” (sesta posizione su Beatport e primissime posizioni negli USA, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Australia) con il supporto di artisti del calibro di Danny Howard, Benny Benassi, Bob Sinclar, Fatboy Slim, Nervo, Nicky Romero e Steve Angello.

I The Cube Guys sono Luca Provera e Roberto Intrallazzi e la potenziale hit U Dance, oltre ad essere interpretata, è stata scritta da Luciana, dopo le sue collaborazioni con Hardwell, Tiesto e Wolfgang Gartner.

Pubblicata a metà marzo, questa “bomba”, inserita nella classifica ufficiale dei FORTYSSIMI di Radio Company, ha tutte le carte in regola per bissare il successo ottenuto lo scorso anno con “La Vérité”. Ascoltare per credere.

Si tratta di una canzone che trasmette allegria e positività, accompagnata dal simpatico video ufficiale con protagonista la seducente cantante.

Per vedere questo filmato su Youtube, cliccate sull’immagine sottostante e… buon divertimento!

Digital Download

u-dance-videoclip-luciana-the-cube-guys

Impostazioni privacy