The Chemical Brothers, Sometimes I Feel So Deserted: traduzione testo e video ufficiale

 

Aggiornamento: è una sorta di horror-fantascienza il video ufficiale che accompagna il singolo dei Chemical Brothers, Sometimes I Feel So Deserted. Il filmato vede protagonisti quattro malcapitati ed una superdonna che definirei una donna-robot. Premesso che è sconsigliata la visione ai minori ed agli individui impressionabili, cliccate sull’immagine sottostante. Più in basso trovate ulteriori informazioni sulla canzone.

Sometimes-I-Feel-So-Deserted-videoclip-chemical-brothers

Scritto originariamente in data 25 aprile 2015

Sometimes I Feel So Deserted (a volte mi sento così abbandonato) è il primo singolo dei The Chemical Brothers estratto dall’ottavo album in studio Born in the Echoes, che vedrà la luce il prossimo 17 luglio, almeno nel formato digitale.

Il duo inglese di musica elettronica, formato da Ed Simons e Tom Rowlands, tornalo alla ribalta a quasi quattro anni di distanza da Hanna (soundtrack) ed a quasi 5 da Further. Il nuovo disco sarà formato da undici canzoni  (standard edition) e quindici pezzi (deluxe). L’opera propone quattro featuring, nello specifico con Beck, St Vincent, Q-Tip e Cate Le Bon.

Trasmesso il 23 aprile scorso su BBC Radio 1, Sometimes I Feel So Deserted è una traccia decisamente potente e quasi esclusivamente strumentale, che gli amanti del genere indubbiamente apprezzeranno.

Siete curiosi di ascoltare il primo tassello dell’ottava era discografica? Per fare ciò cliccate sull’immagine in basso, mentre a seguire potete leggere le pochissime parole che compongono la canzone.

born-in-the-echoes-chemical-brothers

Traduzione Sometimes I Feel So Deserted – The Chemical Brothers (Digital Download)

E a volte ti senti così abbandonato
Ma aspetto perché gli aiuti stanno arrivando
E a volte ti senti così abbandonato
Ma aspetto perché gli aiuti stanno arrivando

I Feel So Deserted testo

And sometimes you feel so deserted
But I hold on cause help is on the way
And sometimes you feel so deserted
But I hold on cause help is on the way

Impostazioni privacy