Syria 10 nuovo disco di Syria: tracce e copertina

Il 27 maggio 2014 è uscita la versione digitale del nuovo album di Cecilia Cipressi in arte Syria, che si intitola Syria 10. Il 10 giugno sarà invece la vota della versione fisica del nono disco dell’interprete romana, che fa seguito a Scrivere al futuro del 2011.

Sempre il 10 giugno, uscirà la versione deluxe in digitale, che oltre ad un booklet propone anche il video di Odiare, il primo singolo estratto e pubblicato in data 29 aprile, mentre il video che lo accompagna, è visionabile dal 13 maggio nela canale Youtube dell’artista. Odiare è un brano scritto dal cantautore pavese Max Pezzali e musicato da Fortunato Zampaglione e Francesco De Benedittis, che ha segnato ufficialmente il ritorno di Syria, che per due anni è stata fuori dalle scene per via della maternità e della conseguente nascita del secondo genito Romeo.

Il giorno del rilascio della versione digitale, Pezzali ha postato un video su Facebook, nel quale dichiara esplicitamente di fare il tifo per il nuovo lavoro della collega e amica, come condiviso dalla stessa Syria nel suo profilo del celebre social network. Anche Emma Marrone le ha dedicato un pensiero scrivendo su Twitter: Oggi esce l’album pazzesco della mia super amica @SyriaOfficial !! Fate voi.

Il nuovo lavoro di Syria, propone 10 tracce inedite, e nasce con un mix di prestigiose collaborazioni con artisti del calibro di Andrea Nardinocchi, Andrea Mariano dei Negramaro, Katerfrancers dei Power Francers, Emiliano Pepe, DJ Shablo, Big Fish, Two Fingerz, e Stefano Fontana degli Stylophonic, oltre al già citato Max Pezzali.

Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli delle dieci canzoni che compongono questo nuovo disco.

syria-10-cd-cover

Tracklist Syria 10 – Syria (disponibile su Amazon nella versione Digital Download e preordinabile nel formato Audio CD reperibile dal 10 giugno)

  1. Odiare (Original) 4:00
  2. Squalo 3:23
  3. È Tutto Chiaro feat. Katerfrancers 3:21
  4. Semplice 3:46
  5. Come Stai 3:28
  6. Sono Io 3:35
  7. Imparando a Volare 3:15
  8. Fuori Dal Tempo 3:28
  9. Innamoratissima 3:57
  10. Tutti I Colori del Mondo 4:11
Impostazioni privacy