Spreaker ed i talenti: alle prime 25 band un account Premium gratuito!

spreaker-logo

In Italia, sono tanti i talenti in cerca di visibilità che francamente, è difficile da ottenere. A tal proposito, per aiutare ai gruppi musicali a crescere in termini di popolarità, Spreaker, la celebre piattaforma di podcast e radio on line, che ogni mese ottiene oltre 2 milioni e mezzo di visite mensili (pensate che visibilità), con oltre due milioni e mezzo di visite mensili, offre gratuitamente alle prime ventincinque  band
che si iscrivono, un profilo Premium.

I gruppi registrandosi, avranno la possibilità di caricare online e distribuire album, podcast ed interviste, fino a cento ore di spazio in the cloud.

Come iscriversi e quindi ricevere gratuitamente l’account premium?

Niente di più semplice: sarà sufficiente inviare una mail con oggetto “Spreaker My Band” a quest’indirizzo”tonia.maffeo@spreaker.com“.

Spreaker nel dettaglio

Trattasi di un’interessante piattaforma digitale di facile utilizzo, che offre numerose funzionalità, non a caso Spreaker, è una delle risorse più utilizzate da musicisti, appassionati radio e non solo.

Andando sul sito Spreaker.com, si caricano le proprie canzoni, ed i propri lavori discografici, in maniera davvero semplicissima. In pochi attimi la vostra creazione, verrà condivisa su tutti i più popolari social network.

Il portale, oltre ad offrire la possibilità di trasmettere in streaming i propri brani, consente grazie alla console digitale, di creare un vero e proprio canale radio. L’utente potrà quindi effettuare da qualsiasi postazione (munito ovviamente di connessione adsl), i live shows, e perchè no, delle interviste.

Se la cosa vi interessa, potete chiarire ogni dubbio visionando il videoclip, che spiega come essere in onda in un minuto.

Se fate parte di una band e pensate di avere stoffa, non perdete quindi l’occasione di ottenere la visibilità che meritate; il talento è un dono che a mio parere va coltivato. Potreste guadagnarvi in futuro una fetta di mercato, e soprattutto, realizzare il sogno della vostra vita!

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito Spreaker.com.

Per visionare molti utili video, riguardo il funzionamento della piattaforma, vi rimando alla pagina Youtube di Spreaker.

Impostazioni privacy