Spot cornetto Algida 2018: il titolo della canzone, ancora una volta di Fedex e J-AX

E’ in onda da fine aprile 2018, la nuova pubblicità del Cornetto Algida, quella ambientata in in una piscina, dove vediamo un ragazzo corteggiare disperatamente una ragazza. Grazie a un bel cornetto, il ragazzo riuscirà a conquistarla.

Come avvenuto nello stesso periodo del 2016, quando J-AX & Fedez lanciarono il singolo Vorrei ma non posto, utilizzato in anteprima per lo spot, anche quest’anno avviene un po’ la stessa cosa, ma con un significato diverso.

Sembra infatti che il brano inedito che fa da colonna sonora alla campagna pubblicitaria del cornetto, sarà l’ultimo, almeno per adesso, dei due amati rapper, che nel 2016 aprirono il fortunato rapporto collaborativo con la citata hit, che fece da apripista al primo e finora unico album “Comunisti col Rolex”, pubblicato nel gennaio 2017 ed anticipato da un altro grande successo “Assenzio” ft. Stash, frontman dei The Kolors, e di Levante.

Se “Vorrei ma non posto” ha inaugurato una serie di grandissimi successi, la canzone della pubblicità del cornetto Algida 2018 la chiuderà. A seguire il video dello spot e il titolo della canzone.

Il brano si intitola Italiana e verrà rilasciato venerdì 4 maggio 2018, giorno dal quale sarà possibile scaricarlo e ascoltarlo in streaming. Da quel poco che si può sentire, questo pezzo, decisamente adatto alla calda stagione, è indubbiamente una potenziale hit e uno dei possibili tormentoni dell’estate 2018.

Prossimamente pubblicheremo un articolo più dettagliato su questo pezzo, intanto ecco la copertina e le poche parole che è stato al momento possibile ascoltare tramite la pubblicità.

Testo Download

l’estate che cerchi non è lontana
la gente per nulla lo sai si innamora
se vieni dal mare ti stiamo aspettando
con l’acqua alla gola
ti racconteremo una storia italiana
vedrai che il lavoro nemmeno ti sfiora
e anche se piove la musica suona

j-ax-e-fedez-italiana

Contest

Per concludere, visto che la canzone anticipa il concerto evento di J-Ax e Fedez, che sul palco del dello stadio S. Siro di Milano, accoglieranno artisti e amici come Malika Ayane, Grido (fratello di J-AX) Sergio Sylvestre, Il Cile e Gué Pequeno, acquistando il cornetto è possibile partecipare al concorso Punta al Concerto per provare a vincere 2 biglietti esclusivi per il live, che per la cronaca, sono ancora disponibili su Ticketone.

Impostazioni privacy