Splende nuovo disco di Annalisa Scarrone: tracce e copertina album

Il 12 febbraio 2015 esce Splende, quarto album in studio della cantautrice ligure, che arriva a due anni di distanza dall’ultima fatica discografica Non so ballare.

All’interno dell’opera, è ovviamente presente la canzone Una finestra tra le stelle scritta da Kekko Silvestre dei Modà, con la quale sta concorrendo a Sanremo 2015. Il brano è un’esortazione all’amore, quello universale che non ha confini né età e che tutti, se lo vorranno, potranno condividere, ma l’inedito rappresenta anche la crescita di questa ragazza, sia come donna che dal punto di vista artistico.

Sono undici le tracce inedite presenti nel disco, tra le qualli spiccano i primi due singoli estratti Sento solo il presente (Disco d’Oro) e l’ultimo addio, rilasciati nei mesi scorsi. Entrambi i singoli sono stati scritti e prodotti da Kekko Silvestre.

La cantante ha già fissato due concerti per presentare il disco dal vivo. Le date sono al Teatro Nuovo di Milano il prossimo 1° aprile, e all’Auditorium Parco della Musica di Roma due giorni più tardi. Quì potete invece leggere il calendario (febbraio) dell’instore tour.

Quella che vedete in basso, è la copertina frontale del CD, che mostra un’elegante Annalisa seduta davanti ad una cornice. Dopo la cover, potete leggere i titoli delle 11 canzoni proposte in questa nuova ed attesa uscita discografica.

splende-cd-cover-annalisa

Tracklist Splende – Annalisa (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

  1. Vincerò [quarto singolo]
  2. Splende [quinto singolo]
  3. Un bacio prima di morire
  4. L’ultimo addio [secondo singolo]
  5. Sento solo il presente [primo singolo]
  6. Questo amore
  7. Una finestra tra le stelle [terzo singolo]
  8. Niente tranne noi
  9. Se potessi
  10. Posizione fetale
  11. Ti sento
Impostazioni privacy