D.A.N.C.E feat. Jøser nuovo singolo di Ivana Spagna: guarda il video ufficiale

ivana-spagna-dance-feat-joser-artwork

D.A.N.C.E feat. Jøser è il nuovo singolo della cantautrice veneta Ivana Spagna, in rotazione radiofonica nazionale e nei negozi digitali dall’8 aprile 2016. Quest’immensa artista torna con una canzone pop dance anni ’80, quel genere che la rese famosa in tutto il globo. Il brano anticipa l’uscita di un nuovo album, sul quale l’artista sta lavorando. Il disco, che dovrebbe essere ultimato entro la fine dell’anno, uscirà per festeggiare i suoi trentanni di gloriosa carriera. Il progetto sarà ovviamente impreziosito dalla collaborazioni di importanti ospiti.

Inciso con la collaborazione del producer scandinavo Jøser, questo pezzo di forte impatto radiofonico, condensa in 3 minuti la voglia di ballare e di divertirsi.

D.A.N.C.E. (che è anche acronimo di Do It Anyway Nothing Can End ovvero “farlo comunque nulla può finire”) vuole incitare la gente a fare qualcosa, divertirsi, in quanto solo così si riuscirà a neutralizzare il terrorismo, che vuole rovinare la nostra libertà, impedendoci di socializzare.

Il video ufficiale è davvero spensierato e particolare; in varie parti del mondo è in onda questo pezzo: cartelloni pubblicitari elettronici di importanti città come quelle americane, asiatiche ed europee come Parigi, mostrano la nostra Ivana cantare il brano, che contagia un po’ tutti, anche gli indigeni e Babbo Natale! La gente non può insomma fare a meno di ballare sulle note di questa bella canzone.

Per gustarvi il filmato cliccate sull’immagine sottostante.

d-a-n-c-e-videoclip-spagna

 

Spagna – D.A.N.C.E testo (Digital Download)

Non è ancora disponibile. Se lo conoscete potete inviarcelo contattandoci.

 

Dance traduzione – Spagna

In aggiornamento

Impostazioni privacy