Somewhere Under Wonderland album 2014 dei Counting Crows: ascoltalo in streaming

Somewhere Under Wonderland è il nuovo album 2014 dei Counting Crows, pubblicato in Italia in data 16 settembre 2014 che potete ascoltare in streaming gratuito.

La rock band statunitense ha sfornato il settimo disco registrato in studio, il primo inciso per Capitol Records la separazione con la label Geffen Records , che è stato prodotto dal connazionale Brian Deck, ed è disponibile in CD, vinile e download digitale.

Sono nove le tracce presenti nella versione standard, ed undici nella deluxe edition, tra le quali spiccano i singoli “Palisades Park” e “Scarecrow”.

Era dal 2008 che il gruppo non rilasciava materiale inedito; l’ultima fatica discografica contenente nuove canzoni, risale infatti all’album Saturday Nights & Sunday Mornings.

Il nuovo album sarà accompagnato da un tour mondiale che sbarcherà anche in Italia con due date: il 22 novembre al Gran Teatro Geox di Padova ed il giorno successivo all’Alcatraz di Milano.

Dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli di tutte le canzoni presenti nel disco, ed ascoltarne l’audio in streaming gratuito e legale.

Somewhere-Under-Wonderland-cd-cover-counting-crows

Tracklist Somewhere Under Wonderland – Counting Crows (reperibile su Amazon nei formati Audio CD, CD Deluxe Edition, Vinile, Digital Download e Digital Downalod deluxe)

  1. Palisades Park” 8:21
  2. Earthquake Driver” 3:31
  3. Dislocation” 4:55
  4. God of Ocean Tides” 3:12
  5. Scarecrow” 4:47
  6. Elvis Went to Hollywood” 3:56
  7. Cover Up the Sun” 3:46
  8. John Appleseed’s Lament” 4:43
  9. Possibility Days” 4:12

Deluxe

10. “Earthquake Driver” (Demo) 3:30
11. “Scarecrow” (Demo) 4:13

Impostazioni privacy