Solo gli amanti sopravvivono: ascolta la colonna sonora del film

Parliamo della colonna sonora del film Solo gli amanti sopravvivono (titolo originale Only Lovers Left Alive), pellicola scritta e diretta da Jim Jarmusch, che vede protagonisti Tom Hiddleston, Tilda Swinton e Mia Wasikowska.

Al cinema dal

Il film viene trasmesso nelle sale cinematografiche statunitensi dall’11 aprile 2014, e nei cinema italiani dal 15 maggio.

Trama

Il film è una storia d’amore che ripropone la leggendaria figura del vampiro attraverso lo sguardo di due amanti immortali interpretati da Tom Hiddleston e Tilda Swinton, che cercano di sopravvivere in un società moderna e in costante evoluzione. Essi diventano metafore dello stato attuale della vita umana, fragili e in pericolo, esposti alle forze della natura e al comportamento irresponsabile di chi detiene il potere.

Trailer

Guarda il video trailer

Colonna sonora

L’interessante soundtrack del film, nasce da una sinergia creativa tra il gruppo rock Squrl formato da Carter Logan, Jim Jarmusch e l’ingegnere del suono Shane Stoneback, più il compositore olandese Jozef Van Wissem all’esordio per il cinema. La colonna sonora è disponibile nel formato CD, vinile e digitate, e propone un totale di 14 tracce. Dopo l’immagine relativa alla copertina, oltre a leggere i titoli delle musiche trovate il link per ascoltarle in streaming su Youtube.

Only-Lovers-Left-Alive-soundtrack-cover

Tracklist colonna sonora Solo gli amanti sopravvivono (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile e Digital Download)

  1. Streets Of Detroit
  2. Funnel Of Love
  3. Sola Gratia (Part 1)
  4. The Taste Of Blood
  5. Diamond Star
  6. Please Feel Free To Piss In The Garden
  7. Spooky Action At A Distance
  8. Streets of Tangier
  9. In Templum Dei
  10. Sola Gratia (Part 2)
  11. Our Hearts Condemn Us
  12. Hal
  13. Only Lovers Left Alive
  14. This Is Your Wilderness

Audio: ascolta la colonna sonora

Clicca sul seguente collegamento per ascoltare in streaming l’intera colonna sonora del film Solo gli amanti sopravvivono.

Impostazioni privacy