Skrillex – Doompy Poomp: video ufficiale, testo e traduzione

Il cantante, cantautore e produttore di musica elettronica Skrillex, ha rilasciato il video ufficiale di Doompy Poomp diretto dai registi francesi Fleur & Manu e prodotto in collaborazione con The Creators Project.

Questa traccia è stata scritta e prodotta da Sonny Moore alias Skrillex, ed estratta dall’ultima fatica discografica Recess, album pubblicato lo scorso 18 marzo 2014.

Si tratta di un brano abbastanza strano, che l’artista ha prodotto per scherzo qualche tempo fa, e per la realizzazione del filmato che potete vedere cliccando sull’immagine sottostante, si è affidato a questa coppia di registi, per i quali nutre profonda stima. Fleur & Manu hanno dato vita questa bizzarra clip, nella quale le persone, i posti ed i temi cambiano, anche se la sostanza della storia resta sempre la stessa.

Nelle immagini vediamo un uomo andare in banca con lo scopo di chiedere un prestito. Qualsiasi cosa accada, finisce sempre per vedere la sua richiesta rifiutata…

Per vedere questo videoclip cliccate sull’immagine in basso, dopo la quale trovate le pochissime parole che compongono questo pezzo.

doompy-poomp-videoclip-skrillex

Testo Doompy Poomp – Skrillex (Digital Download)

I know what all of you wouldn’t expect
Party (ripetuto tante volte)
I know what all of you wouldn’t expect

Traduzione

So cosa non ci si aspetterebbe da tutti voi
Festa (ripetuto tante volte)
So cosa non ci si aspetterebbe da tutti voi

Impostazioni privacy