Signorhunt – Wake Up Edition nuovo album di Rocco Hunt: tracklist e copertina

Il 4 marzo 2016 esce Signorhunt – Wake Up Edition, nuovo album di Rocco Hunt, edizione speciale dell’ultima fatica discografica rilasciata il 23 ottobre 2015. Al suo interno sono incluse le sedici canzoni contenute in SignorHunt (CD 1), mentre il secondo disco propone i due pezzi con cui sta partecipando a Sanremo 2016, nello specifico l’inedito Wake Up (scritto insieme a Vincenzo Catanzaro e Simone Benussi e presente anche nell’album di Sanremo 2016) e la cover di Renato Carosone, Tu vuò fa l’americano. Per lui è la seconda partecipazione alla kermesse, dopo il trionfo del 2014 nella categoria Giovani sulle note di Nu juorno buono.

L’album è anche disponibile nel formato digitale e nell’edizione deluxe, che oltre al doppio CD includerà una maglietta.

Le novità, sono quindi tutte racchiuse nel secondo CD, caratterizzato da pezzi inediti e cover, per un totale di nove tracce, una delle quali in duetto con Annalisa Scarrone, anch’essa impegnata al Festival, per la terza volta in carriera.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle restanti sette canzoni comprese in questa nuova uscita discografica, già disponibile in pre order.

Signorhunt-Wake-Up-Edition-album-cover-rocco-hunt

Tracklist Signorhunt (Wake Up Edition) – Rocco Hunt album (Reperibile su Amazon nelle versioni 2 Audio CD, 2CD + T-Shirt, Download DigitaleSu iTunes)

CD 1: le 16 canzoni incluse in SignorHunt.

CD 2:

1 Wake Up 2:46
2 Sto bene così
3 Stella cadente (feat. Annalisa)
4 Non parlarmi
5 HipHopcrisia
6 Girare il mondo
7 Tu vuò fa l’americano (cover di Renato Carosone)
8 Ninna nanna, ninna oh
9 Una lacrima (feat. Lucio Dalla)

 

Impostazioni privacy