Sfera Ebbasta e il nuovo album Rockstar: informazioni e versioni in commercio dell’atteso disco + tracklist ufficiale

Aggiornamento: poche ore fa il rapper ha svelato la tracklist della versione italiana e di quella internazionale. In quella destinata alla penisola, spicca il featuring con Quavo, mentre l’altro ospite è DrefGold. Nella versione internazionale, vanno aggiunte le collaborazioni con il rapper danese Miami Yacine, con l’americano Rich the Kid, con Lary Over e con il britannico Tinie Tempah. Scorrendo la pagina trovate i titoli delle tracce.

In precedenza su nuovecanzoni.com

Ad oltre un anno e quattro mesi di distanza dal disco d’esordio con una major, il rapper Sfera Ebbasta è in procinto di rilasciare il secondo album in studio battezzato Rockstar, che vedrà la luce il 19 gennaio 2018.

Al momento in cui scrivo, sull’attesissimo progetto non si hanno molte notizie, ma di seguito vi darò tute le informazioni che sono al momento riuscito a reperire.

Il disco, complessivamente il terzo del rapper classe 1992 di Sesto San Giovanni, è stato prodotto dall’affidabile Charlie Charles.

La versione standard racchiuderà undici inediti, mentre apprendo da qualche sito dovrebbe essere disponibile anche la versione internazionale, nella quale si aggiungeranno anche alcuni featuring.

Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, ha reso noto che l’album sarà disponibile in tre versioni: nel classico CD + Booklet Poster, nel vinile rosa a edizione autografata e numerata e nell’edizione deluxe, cofanetto che oltre al CD a edizione autografata, conterrà un live DVD più uno Special Photobook di Rolling Stone Italia.

E’ inoltre possibile pre-salvare il disco su Spotify, così quando uscirà, sarete tra i primi a poterlo ascoltare gratuitamente in streaming.

Ecco alcune immagini delle 3 versioni in commercio:

Vinile rosa:

rockstar-copertina-vinile

vinile-rosa-rockstar-sfera

L’edizione Deluxe:

rockstar-deluxe-cd-dvd-sfera-ebbsta

Appena dopo la copertina frontale del CD, trovate i titoli delle canzoni incluse in questa nuova uscita discografica. Quando vi saranno più info a riguardo, non esiteremo ad aggiornare l’articolo.

rockstar-cd-cover-sfera-ebbasta

Tracklist Rockstar – Sfera Ebbasta album (Audio CD + Booklet PosterVinile Rosa Edizione Autografata e NumerataDeluxe [CD + DVD Live + Special Photobook by Rolling Stone Italia – Edizione Autografata] – Deluxe Edition dal 23 gennaio [CD + DVD Live + Special Photobook by Rolling Stone Italia]Audio su Spotify)

Versione Italiana

  1. ROCKSTAR
  2. SERPENTI A SONAGLI
  3. CUPIDO FEAT. QUAVO
  4. XNX
  5. RICCHI X SEMPRE
  6. UBER
  7. LEGGENDA
  8. BANCOMAT
  9. SCIROPPO FEAT. DREFGOLD
  10. 20 COLLANE
  11. TRAN TRAN

Versione Internazionale

  1. ROCKSTAR
  2. SERPENTI A SONAGLI
  3. CUPIDO FEAT. QUAVO
  4. XNX
  5. RICCHI X SEMPRE
  6. UBER FEAT. MIAMI YACINE
  7. LEGGENDA
  8. BANCOMAT FEAT. TINIE TEMPAH
  9. SCIROPPO FEAT. DREFGOLD
  10. 20 COLLANE FEAT. RICH THE KID
  11. TRAN TRAN FEAT. LARY OVER
Impostazioni privacy