Scusate per il sangue nuovo EP di LowLow & Mostro: tracce e copertina

Scusate per il sangue è il nuovo album-EP di LowLow & il giovanissimo Mostro (classe 1993), uscito in digital download il 4 settembre 2014, mentre a partire dal 9 settembre, saranno reperibili le copie fisiche e Special Pack.

Il mini-disco pubblicato per la label Honiro, contiene sette tracce (tutte prodotte da Yoshimitsu) più un remix, mentre per quel che concerne le collaborazioni, figura solamente il featuring di Briga. Il primo singolo estratto si intitola L’origine del male, accompagnato da un videoclip uscito il 4 luglio scorso.

La copertina dell’opera, è stata realizzata da Lorenzo Piermattei x Honiro Factory. Dopo la cover potete leggere i titoli delle canzoni, e il calendario dell’in-store Tour che partirà il prossimo 8 settembre da Roma.

scusate-per-il-sangue-ep-cover-lowlow-mostro

Tracklist Scusate per il sangue – LowLow e Mostro (disponibile su Amazon)

  1. L’origine del male 3:35
  2. Scusate per il sangue 4:06
  3. Erika e Omar 3:27
  4. Skit per la disperazione 0:32
  5. Papa boys 2:41
  6. Piovre feat. Briga 3:19
  7. Supereroi falliti 3:26
  8. Ricco e famoso remix 2:28

Update: Il video ufficiale della title track, uscito in data 10 settembre. Il filmato è stato diretto da Emanuele Pisano & Maurizio Ravallese.

Guarda il videoclip

Il calendario dell’instore tour (click per ingrandire) attraverso il quale potrete incontrare LowLow & Mostro e acquistare disco e merchandising ufficiale:

spis-in-store-tour-lowlow-mostro

Impostazioni privacy