Salmo – Il messia feat. Victor Kwality, Travis Barker: video del nuovo singolo in radio

E’ in rotazione radiofonica nazionale da venerdì 18 marzo 2016 il nuovo singolo di Salmo feat. Victor Kwality & Travis Barker (BLINK 182) intitolato Il messia, quarto estratto dal quarto album in studio del rapper Hellvisback, pubblicato lo scorso 5 febbraio. Hellvisback è stato uno straordinario successo certificato disco d’oro, entrato direttamente al primo posto nella chart di iTunes e rimasto stabile per due settimane consecutive in vetta alla classifica FIMI/GfK.

il-messia-videoclip-salmo

Digital Download

Il tema principale della canzone è immigrazione: una critica alla società contemporanea, che si nasconde dietro un finto perbenismo, dove dominano le contraddizioni e le ingiustizie; una denuncia senza filtri al mondo moderno che rimane inerme davanti alle piaghe che lo affliggono.

Il video ufficiale è stato diretto da Saku. Per vedere il filmato cliccate sull’immagine in alto.

Prima di concludere, volevamo ricordare ai fans del rapper di Olbia, che Maurizio Pisciottu in arte Salmo, inizierà l’attesa tournée il 1° aprile dal Viper di Firenze. Per il calendario dei concerti e reperire i biglietti per assistere dal vivo ad una delle sue performance, vi rimandiamo su TicketOne. In caso di soldout (alcune date già lo sono), è possibile acquistare i tagliandi d’ingresso nell’affidabile Viagogo.

Impostazioni privacy