Sad – Red Eyes: video ufficiale nuovo singolo dal nuovo Street Album

Red Eyes è il nuovo singolo di Sad, giovane ed emergente rapper classe 1996. Il brano anticipa l’uscita di “Red Eyes” Street Album, che sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Questa canzone, registrata, missata e masterizzata da 3D al BUNKER STUDIO, è accompagnata dal video ufficiale uscito lo scorso 10 dicembre. Il filmato è stato diretto da Kenshi e potete visionarlo cliccando sull’immagine in basso.

red-eyes-video-sad

Chi è Sad?

Sad nasce artisticamente nel 2009, quando registra il suo primo singolo in uno studio di altri ragazzi emergenti con i quali lavorerà su vari pezzi. In seguito si dedicherà al suo primo progetto formato 6 tracce ed intitolato ICEBERG EP, uscito il 31/12/2010.

Qualche tempo dopo, incomincia a sentire il bisogno di fare la sua musica più seriamente rilasciando “SUONO QUEL CHE SONO”, il suo primo street album da solista contenente 10 tracce, uscito il 18/4/2012 e scaricabile gratuitamente da quì.

Durante la lavorazione di questo disco, conosce Hest (producer) e grazie ad un fatto di stima reciproca, collaboreranno per “SIXTEEN EP” uscito il 7/10/12. Free Download.

Tra collaborazioni, serate pazze e tanta stima, insieme a Astol, Kolpa e Hest nasce il Deep Sound, con il quale ha lavorato a “SOLDIERS EP” uscito il 3/6/13. Free download.

Quì la sua pagina Facebook.

Impostazioni privacy